I 10 momenti indimenticabili del reality show di Canale5
L’Isola dei Famosi, momenti cult: lite Antonella Elia-Aida Yespica, la vittoria di Lory Del Santo, Al Bano prende in giro Enzo Paolo Turchi
L’Isola dei Famosi è sicuramente uno dei programmi di punta di Mediaset, ma prima della Rai, quando faceva numeri da capogiro con la conduzione di Simona Ventura. Ma quali sono i momenti cult dell’Isola dei Famosi? Partiamo coi primi tre:
Il celebre ballerino e coreografo, marito di Carmen Russo, all’Isola ha avuto dei problemi di emorroidi. Al Bano, mentre fa il bagno, lo prende in giro facendogli l’imitazione.
Momento passato alla storia quello in cui il cantante Den Harrow piange, parlando con la moglie, e chiedendole scusa se ha rubato dei cestini perché aveva una fame assurda.
L’attore fiorentino, famoso per i film di Leonardo Pieraccioni, fu squalificato per aver pronunciato una bestemmia che fu udita chiaramente dal pubblico benché lui non fosse inquadrato.
Il più grande scrittore vivente, stufo dell’ignoranza dilagante dei suoi compagni di avventura, si scontra con Simona Ventura e Mara Venier prima di abbandonare definitivamente il gioco.
Una prova che ha gettato nel panico l’allora conduttrice Alessia Marcuzzi che ha iniziato a urlare “Alvin, Alvin, Alvin” perché convinta stesse affogando.
8
Alessia Marcuzzi spaventata durante la prova d’apnea di Mercedesz Henger
L’allora opinionista Mara Venier, durante una chiacchierata con i naufraghi, spoilera l’esistenza di un’altra isola. Gaffe clamorosa per la quale si è meritata un tapiro d’oro.
Per mesi non si è fatto altro che parlare del canna-gate quando l’ex porno-star ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fumato marijuana all’Isola.
10
Eva Henger accusa Francesco Monte di essersi fumato una canna