I 10 momenti indimenticabili del reality show di Canale5
L’Isola dei Famosi, momenti cult: lite Antonella Elia-Aida Yespica, la vittoria di Lory Del Santo, Al Bano prende in giro Enzo Paolo Turchi
L’Isola dei Famosi è sicuramente uno dei programmi di punta di Mediaset, ma prima della Rai, quando faceva numeri da capogiro con la conduzione di Simona Ventura. Ma quali sono i momenti cult dell’Isola dei Famosi? Partiamo coi primi tre:
Un litigio passato alla storia tra capelli tirati, mosse ironiche e grida da far svegliare gli animali dell’isola.
1
La lite tra Antonella Elia
e Aida Yespica
Precedente
/10
1
La showgirl nonché ideatrice del cult The Lady viene incoronata vincitrice durante una finale vista da 9.513.000 spettatori con uno share del 42.53%.
2
Lory Del Santo trionfa
nel 2005
Precedente
/10
2
Il celebre ballerino e coreografo, marito di Carmen Russo, all’Isola ha avuto dei problemi di emorroidi. Al Bano, mentre fa il bagno, lo prende in giro facendogli l’imitazione.
3
Al Bano prende in giro
Enzo Paolo Turchi
Precedente
/10
3
Momento passato alla storia quello in cui il cantante Den Harrow piange, parlando con la moglie, e chiedendole scusa se ha rubato dei cestini perché aveva una fame assurda.
4
Le lacrime di Den
Harrow
Precedente
/10
4
L’attore fiorentino, famoso per i film di Leonardo Pieraccioni, fu squalificato per aver pronunciato una bestemmia che fu udita chiaramente dal pubblico benché lui non fosse inquadrato.
5
La squalifica di Massimo
Ceccherini
Precedente
/10
5
Il più grande scrittore vivente, stufo dell’ignoranza dilagante dei suoi compagni di avventura, si scontra con Simona Ventura e Mara Venier prima di abbandonare definitivamente il gioco.
6
Aldo Busi è una furia
contro tutti
Precedente
/10
6
Uno degli abbandoni più veloci della storia, quello dell’attrice francese, che lascia il programma ancora prima di sbarcare sull’isola.
7
Il ritiro lampo di
Catherine Spaak
Precedente
/10
7
Una prova che ha gettato nel panico l’allora conduttrice Alessia Marcuzzi che ha iniziato a urlare “Alvin, Alvin, Alvin” perché convinta stesse affogando.
8
Alessia Marcuzzi spaventata durante la prova d’apnea di Mercedesz Henger
Precedente
/10
8
L’allora opinionista Mara Venier, durante una chiacchierata con i naufraghi, spoilera l’esistenza di un’altra isola. Gaffe clamorosa per la quale si è meritata un tapiro d’oro.
9
Mara Venier spoilera Playa
Desnuda ai naufraghi
Precedente
/10
9
Per mesi non si è fatto altro che parlare del canna-gate quando l’ex porno-star ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fumato marijuana all’Isola.
10
Eva Henger accusa Francesco Monte di essersi fumato una canna
Precedente
/10
10